Tizzy vs. Jack Bisi

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Jack Bisi » 24 giugno 2013, 22:00

ammetto la mia disfatta di fronte a cotanta sostanza... il Tizzy mi ha battuto, e dove non arrivava la tecnica ha usato l'astuzia. La tattica è il suo punto forte. Del resto da un "attaccante" del genere dovevo aspettarmelo.

A presto per nuovi attacchi... speriamo che questa volta possa io uscirne meno leso nel corpo e nello spirito : zoppo : : zoppo :


(a parte tutto grazie davvero, è stato un gran week end, sono queste cose che mi fanno amare il mio lavoro. : chinchin : )


Jack : pedala :
Avatar utente
Jack Bisi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giugno 2013, 21:42

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda cllocate » 24 giugno 2013, 22:05

Ciao Jack approfitto per darti il benvenuto qui dentro.
Ringrazio ancora Yari e te per la vostra disponibilità : chinchin :
il tizzy ce l'abbiamo e ce lo dobbiamo tenere : Chessygrin :
ha promesso che la prossima volta si sforza di parlare italiano ma naturalmente non ci crede nessuno.

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Jack Bisi » 24 giugno 2013, 22:08

ai ao au ae ai ati aeo ..... calaallacaccallaiclclcacagà ho capito solo questo.... : censurato :
Avatar utente
Jack Bisi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giugno 2013, 21:42

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda cllocate » 24 giugno 2013, 22:11

Jack Bisi ha scritto:ai ao au ae ai ati aeo ..... calaallacaccallaiclclcacagà ho capito solo questo.... : censurato :



C'è qualcosa da correggere : Chessygrin : : Chessygrin :
ma lo lascio fare al Tizzy : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 24 giugno 2013, 22:14

Salukkio ha scritto:Non conosco Tizzy e spero di rimediare al più presto!
Massimo rispetto! : Thumbup : : Thumbup :
Jack Bisi ha scritto:ammetto la mia disfatta di fronte a cotanta sostanza... il Tizzy mi ha battuto, e dove non arrivava la tecnica ha usato l'astuzia. La tattica è il suo punto forte. Del resto da un "attaccante" del genere dovevo aspettarmelo.

A presto per nuovi attacchi... speriamo che questa volta possa io uscirne meno leso nel corpo e nello spirito : zoppo : : zoppo :


(a parte tutto grazie davvero, è stato un gran week end, sono queste cose che mi fanno amare il mio lavoro. : chinchin : )


Jack : pedala :

Grazie a tè Jack e a Yari siete giovani ma molto in gamba,spero in futuro di riuscire a mettere in pratica o meglio sui sentieri i tuoi insegnamenti bei momencc e tanta roba : Chessygrin : : ciaociao : : Lol : : Razz : : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda steozaux » 24 giugno 2013, 22:18

Jack Bisi ha scritto:ai ao au ae ai ati aeo ..... calaallacaccallaiclclcacagà ho capito solo questo.... : censurato :

La prossima volta che vieni ti dotiamo di un dizionario italiano/bergamasco e bergamasco/Tizzy così magari riuscite a capirvi! ah ah ah
Grazie a te e a Yari, abbiamo imparato molto...... e sicuramente ci siamo divertiti e mangiato alla stragrande!! : eat : : eat : : eat : : eat :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 24 giugno 2013, 22:25

Comunque sia chi non è VENUTO si è perso qualcosa di bello,non le mie urla i miei proverbi in dialetto o le ca....e varie ma come dice Jack tanta roba e chi c'era lo può dire...altro proverbio: gli assenti hanno sempre torto comunque sia e comunque vada e vi dico che di questi due giorni di corso potremmo scrivere un libro... dunque riflettete cosa vi siete persi ahahah ma meglio cosi!!! : Chessygrin : : Andry : : censurato : noi ce l'ha siamo spassata alla grandissima e sono convinto che molti di voi che state leggendo i commenti STATE ROSICANDO ahahahah : Evil : : martel : : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 24 giugno 2013, 22:33

Jack Bisi ha scritto:ai ao au ae ai ati aeo ..... calaallacaccallaiclclcacagà ho capito solo questo.... : censurato :

Te lo riscrivo in modo "corretto"bergamascando in modo Tizzy ahahah ai au a et i ae ie et capit??? dopo cheloter: a che la aca là che la a a cagà a chela cà là apost??? Jack e capit tut? e poi ti sei dimenticato : che la pepa lè mia papa regordess ahahah : ciaociao : P.S. già non sei "bello " potevi mettere un'altra foto come avatar altrimenti ci credono davvero che ti ho......... lo scopriremo solo vivendo!!!ahahah : drop : : culmartel :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda FrIo » 24 giugno 2013, 23:39

Un grazie anche da parte mia a jack yari tizzy e tutti i partecipanti al corso per aver reso questi giorni utilissimi ed indimenticabili!!! : chincin : : Thumbup : : chinchin :
Ivo
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda FrIo » 24 giugno 2013, 23:44

Credo che in generale ci sia comunque molta attesa per vedere l'eventuale prossimo avatar del tizzy, proveniente dalle foto in stile "racing" scattate da Yari : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Che bei momenc!!!!! : Chessygrin : : Thumbup :
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron