REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda cllocate » 28 febbraio 2010, 12:26

Luna Piena Rif. Lecco

Il rifugio Lecco rimane sicuramente la notturna MoonRider più ambita e di questo ce ne eravamo accorti molto prima della serata delle prenotazioni di conseguenza i 75 posti disponibili coprono solo la minima parte di coloro che vorrebbero partecipare di questo siamo dispiaciuti ma non ci sono alternative.

E se il rifugio Lecco è una meta ambita ci sarà sicuramente una ragione o forse più di una ragione, l'ospitalità di Eugenia e Andrea dei figli e dei collaboratori è ai massimi livelli, la cucina è al top e il festival dello stinco risveglia istinti primordiali nell'affrontare gli stinchi stessi , l'ambientazione è a livello di patrimonio dell'Unesco sè valido il ricorrente paragone con le dolomiti, l'interno del rifugio ha l'aspetto appunto del rifugio ingraziosito dalle locandine moonrider che sono apprezzate a tal punto che restano in loco a lungo nelle mete dei nostri eventi.

La nevicata del giorno precedente conferisce ai Piani di Bobbio un aspetto morbido che livella tutte le asperità del terreno, come da previsioni la luna non si vedrà diciamo che ci ha fatto una breve visita durante una leggera nevicata portata dal vento ma sinceramente la mancanza della luna che è comunque il nostro traino non si è sentita compensata dal desiderio di wilderness che accompagna i partecipanti.

Un ringraziamento va a tutti partecipanti che continuano ad accordarci fiducia, una nota molto positiva per chi organizza è che le defezioni senza preavviso sono quasi a zero questo è lo spirito giusto in modo di evitare che qualcuno rimanga a casa con dei posti liberi ai rifugi, grazie.

Un ringraziamente mio personale va a bepi e daniele che sono sicuramente il motore che da la spinta propulsiva a questi eventi e che movimentano le serate soprattutto dopo i primi bicchieri, a dimostrazione come un pizzico di sano entusiasmo possa cambiare il corso degli eventi, se oggi esiste MoonRider è sicuramente merito loro.
Un ringraziamento a nostri slayer e babi che sentiamo vicini ma che il lavoro tiene spesso lontano dai nostri eventi.

Un caldissimo saluto lo vogliamo fare a fabio Zamoc sul forum che alcuni problemi di salute hanno tenuto lontano dalla notturna di ieri sera, lo aspettiamo in forma strabiliante alla notturna del Montebello e alle tante escursioni in mtb

Parlare di salite e discese con ciaspole e sci è una cosa che lascio ad altri però vorrei rimarcare e non dare per scontato che molti partecipanti a fine serata si fanno due ore di macchina per tornare alle loro case, questo per avvalorare la loro passione e gratificare il nostro impegno, qualcuno poi si è fermato a dormire in loco dando il suo piccolo contributo alle attività commerciali presenti in zona.

Un ringraziamento particolare lo voglio riservare a Omar Regazzoni maestro di Sci di Fondo della pista di Ceresola Valtorta che ci ha messo a disposizione il Bivacco del Fondista per il vin brulè di fine serata oggi oltre al lavoro di battitura della pista dovrà rassettare il bivacco , grazie.
Non avendo raccolto particolare lamentele sulla qualità del vin brulè penso di aver superato l'esame visto che si è lasciata l'incombenza della preparazione al sottoscritto noto astemio del gruppo.

L'appuntamento è con tutti per la notturna di fine marzo al Rifugio Terrazza Salomon al Montebello di Foppolo, continuate a eguire il forum per le prenotazioni che verranno aperte una decina di giorni prima dell'evento.

MoonRider

Un uomo solo ....al rifugio Lecco
Immagine

La quiete .....prima della tempesta.
Immagine

Festival dello stinco.....
Immagine
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda Beco84 » 28 febbraio 2010, 14:07

Non potete immaginare quanto vi ho invidiato ieri mentre ero bloccato per ben 4 ore al saggio di danza della mia ragazza : ... : che dopo un ora aveva finito ma è voluta rimanere per vedere il resto dei balletti : Blink : : Sad : : sleeping : : zip : : angel :
Cmq alla prossima ci sono con ragazza e amici al seguito : cincin :
Aspetto di leggere i vostri report : Thumbup :
Avatar utente
Beco84
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 20:13

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda cllocate » 28 febbraio 2010, 14:36

Beco84 ha scritto:Non potete immaginare quanto vi ho invidiato ieri mentre ero bloccato per ben 4 ore al saggio di danza della mia ragazza : ... : che dopo un ora aveva finito ma è voluta rimanere per vedere il resto dei balletti : Blink : : Sad : : sleeping : : zip : : angel :
Cmq alla prossima ci sono con ragazza e amici al seguito : cincin :
Aspetto di leggere i vostri report : Thumbup :


Ti aspettiamo al Montebello : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda MTBiker » 28 febbraio 2010, 15:12

cazz...mi son perso la sagra dello stinco.!!ma Daniele quanti ne ha mangiati? : Chessygrin : : Chessygrin : certo che l'assenza della luna dopo una serenata da paura come quella di venerdì suona un pò da presa in giro...!!
Ieri ho indottrinato alcune persone sul moonriderismo e a foppolo dovremmo essere una decina!
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda cllocate » 28 febbraio 2010, 15:47

Nell'attesa che giungano i ciaspolatori al rifugio Lecco
si inganna il tempo con esercizi di equilibrio.
: chinchin :

http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda dome60 » 28 febbraio 2010, 16:15

: speteguless : mi stò veramente appassionando a queste uscite notturne
ottima cena al rifugio lecco con ospitalità e cucina al top : Lol :
un grazie ancora a chi con una dedizione invidiabile organizza questi eventi

: Thumbup :
: chinchin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda margherita7642 » 28 febbraio 2010, 16:25

che invidiaaaaaaaaa!!!!e siccome sono autolesionista aspetto altre fotine!!!!!!!!!!
Avatar utente
margherita7642
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:19
Località: bergamo

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda cllocate » 28 febbraio 2010, 17:13

margherita7642 ha scritto:che invidiaaaaaaaaa!!!!e siccome sono autolesionista aspetto altre fotine!!!!!!!!!!


Arrivano arrivano io non ho fatto molto aspettiamo quelle degli altri. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda daniele10 » 28 febbraio 2010, 18:11

la batteria da ricaricare mi ha parzialmente fermato, cmq ecco la gallery

ma non vedo l'ora di avere e vedere quelle dei numerosi fotografi presenti durante la serata : Wink : : Wink :



nel frattempo.... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Immagine



Immagine


: ciaociao :
Ultima modifica di daniele10 il 28 febbraio 2010, 22:39, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: inserimento foto
Avatar utente
daniele10
 
Messaggi: 1878
Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda bepi » 28 febbraio 2010, 19:34

Serata stupenda e ottima compagnia. Anche senza una luna visibile l'evento non ne risente!
Non parlo della cena e dell'accoglienza al rifugio, ogni parola sminuirebbe il tutto.
Semplicemente inimitabile!!!

Mi diverte molto il Lecco perche ci da quelle 2 orette di svago in tranquillità nel pre-cena. Non sono mai salito a piedi, si capisce...

L'immagine che più mi è rimasta negli occhi è quella della discesa, all'attacco della pista "nube bianca": una serie di lumini nelle selvagge conche innevate. tutti bellissimi i ciaspolatori. Mi sa che una volta mi unisco a loro, forse si godono di piu' la discesa, indubbiamente più lunga, di noi sciatori!

Bepi

Davide in azione, il primo a finire in equilibrio il tratto di fune!
Immagine

Daniele, gli mancavano 2 stichi nelle mani, e 4 nello stomaco, non era equilibrato
Immagine
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Prossimo

Torna a Report evento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron