Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

Messaggioda liuk » 1 marzo 2010, 22:20

Ci accoglie..
DSCN2308 [640x480].JPG
Simpatico
DSCN2308 [640x480].JPG (71.91 KiB) Osservato 2854 volte


Tramonto grigio..
DSCN2309 [640x480].JPG
Motoslitta dai piani
DSCN2309 [640x480].JPG (69.14 KiB) Osservato 2854 volte


Moon Rider in festa!!
DSCN2312 [640x480].JPG
Tutti a tavola
DSCN2312 [640x480].JPG (110.6 KiB) Osservato 2854 volte


Ringraziando tutti coloro che rendono possibile queste serate in compagnia, : ciaociao : agli amici che mi hanno fatto compagnia a tavola : cincin : , e nella discesa a valle : ciaociao : .
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

    Messaggioda zamoc » 1 marzo 2010, 23:33

    Ciao ragazzi!!! Come non invidiarvi!!!! Chiaramente nel senso buono della frase, già è così, vi ho pensato l'altra sera quando eravate davanti a quell'invitante stinco di maiale, ma la prossima ciaspolata spero proprio di essermi rimesso in forma per stare insieme a tutti voi; ringrazio comunque tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo periodo, una brutta esperienza, è stata dura, ma l'importante che ora sia a casa, ora devo stare tranquillo a riposo per un periodo per riprendere la forma. Vorrei ringraziare il mio gruppo di sempre che non mi ha mai abbandonato.......Liuk, Bonny e Elvis 68; chiaramente uno speciale ringraziamento è rivolto ai ragazzi del soccorso alpino di Piazzatorre, se non ricordo male a Fabio, Aronne e lo staff dell'infermeria che hanno saputo svolgere in modo egregio il loro lavoro. Inoltre un grazie a Cllocate, Bepi, Claudio e a tutti quelli che non ho menzionato ma che erano presenti in quel di Piazzatorre.
    Sono stato 3 settimane in ospedale e tra esami e visite non è emerso nulla, nessuna malformazione ( x fortuna), la causa della mia emorragia non si sa ancora, molto probabilmente è stato un insieme di cose che hanno causato tutto cio'. Beh.....nella disgrazia sono stato molto fortunato, le conseguenze potevano essere molto piu' gravi, l'importante è essere qui a potervene parlare, ora guardiamo avanti, anzi ho sentito in giro di una ciaspolata a Foppolo, l'anno scorso ero presente........non posso mancare anche quest'anno, ovviamente moglie permettendo, altrimenti mi manda lei in ospedale : zoppo : . A parte gli scherzi, spero di rimettermi nel piu' breve tempo possibile per ricominciare l'avventura insieme al gruppo dei MoonRider, se non sarà con le ciaspole magari in Mtb o in altro modo, l'importante è riprendere insieme a voi, insieme al gruppo di sempre che mi ha saputo regalare dei bellissimi momenti ed esperienze uniche.
    Quindi, ragazzi, aspettatemi che presto saro' ancora con voi, grazie ancora e ci si vede in quel di Foppolo(fisico permettendo) : Thumbup :
    ZAMOC
    Avatar utente
    zamoc
     
    Messaggi: 51
    Iscritto il: 16 gennaio 2010, 17:47
    Località: Azzano San Paolo (Bg)

    Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

    Messaggioda liuk » 1 marzo 2010, 23:40

    zamoc ha scritto:Quindi, ragazzi, aspettatemi che presto saro' ancora con voi, grazie ancora e ci si vede in quel di Foppolo(fisico permettendo) : Thumbup :
    ZAMOC


    Ti aspettiamo tutti insieme per un GRANDE : chinchin : : cincin : : chinchin : : cincin : per festeggiare : ubriaco : il tuo rientro.
    Ciao da Liuk.
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

      Messaggioda cllocate » 1 marzo 2010, 23:44

      zamoc ha scritto:Ciao ragazzi!!!................
      ZAMOC



      Be Zamoc un pò di pelle d'oca a leggere la tua testimonianza me l'hai fatta venire, liuk mi aveva aggiornato a suo tempo. Sicuramente ti aspettiamo alle nostre lune o alle nostre pedalate non c'è fretta decidi in tutta calma quando sarà il momento ma ti garantisco che i moonrider ci saranno.
      un abbraccio : chinchin :
      http://www.guideMTB-ValBrembana.it
      A te ...
      La cura...
      Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
      Avatar utente
      cllocate
       
      Messaggi: 7445
      Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
      Località: Grumo

      Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

      Messaggioda bepi » 1 marzo 2010, 23:47

      Zamoc, riposati e torna in forma!!!
      Ti aspettiamo!!!

      : ciaociao : bepi

      PS: ...e spiega al Liuk le vie di discesa, che ci porta tutti fuori strada!!!
      Vice President "de notér milanés"
      Avatar utente
      bepi
       
      Messaggi: 5119
      Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

      Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

      Messaggioda Paolo » 2 marzo 2010, 11:54

      Splendida serata - un doveroso ringraziamento agli organizzatori per l'impegno profuso (e qui si sono viste cose incredibili, ad es. un noto astemio che prepara il vin brulè...), e a tutti i partecipanti per la simpatia.
      Una sola nota stonata: una fotografia mi ritrae alle prese con uno stinco piuttosto voluminoso: Daniele potrebbe sentirsi punto sul vivo...
      Ultima modifica di Paolo il 2 marzo 2010, 14:57, modificato 1 volta in totale.
      Paolo
       
      Messaggi: 136
      Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:38

      Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

      Messaggioda assan » 2 marzo 2010, 12:00

      bepi ha scritto:...e spiega al Liuk le vie di discesa, che ci porta tutti fuori strada!!!


      saggia guida il liuk. dopo essersi accertato delle qualità del gruppo ci ha guidato sprezzante del pericolo verso la Tre Signori. voleva metterci alla prova. ora chissà quali nuove sfide! : Thumbup :
      : speteguless : voci dicevano.... i bastioni di orione... le porte di Tannhäuser!!!!
      : Eeek :
      OMG
      Avatar utente
      assan
       
      Messaggi: 20
      Iscritto il: 1 dicembre 2009, 10:14

      Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

      Messaggioda bepi » 2 marzo 2010, 12:39

      assan ha scritto:
      bepi ha scritto:...e spiega al Liuk le vie di discesa, che ci porta tutti fuori strada!!!


      saggia guida il liuk. dopo essersi accertato delle qualità del gruppo ci ha guidato sprezzante del pericolo verso la Tre Signori. voleva metterci alla prova. ora chissà quali nuove sfide! : Thumbup :
      : speteguless : voci dicevano.... i bastioni di orione... le porte di Tannhäuser!!!!
      : Eeek :
      OMG


      A Foppolo, usciti dalla Terrazza salomon, il liuk dirà: " a sinistra, si scende di qui".. e verranno ritrovati tutti infreddoliti al Lago Moro!!!
      : ciaociao :
      Vice President "de notér milanés"
      Avatar utente
      bepi
       
      Messaggi: 5119
      Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

      Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

      Messaggioda Josta » 2 marzo 2010, 15:11

      bepi ha scritto:
      assan ha scritto:
      bepi ha scritto:...e spiega al Liuk le vie di discesa, che ci porta tutti fuori strada!!!


      saggia guida il liuk. dopo essersi accertato delle qualità del gruppo ci ha guidato sprezzante del pericolo verso la Tre Signori. voleva metterci alla prova. ora chissà quali nuove sfide! : Thumbup :
      : speteguless : voci dicevano.... i bastioni di orione... le porte di Tannhäuser!!!!
      : Eeek :
      OMG


      A Foppolo, usciti dalla Terrazza salomon, il liuk dirà: " a sinistra, si scende di qui".. e verranno ritrovati tutti infreddoliti al Lago Moro!!!
      : ciaociao :



      Se Liuk ha deciso di farci fare una strada più lunga è solo perchè voleva farci apprezzare il più possibile la bellezza della montagna e dell'atmosfera in cui eravamo immersi! Lui era, e sarà, una nostra guida perchè lui è Liuk... Liuk moonrider.. la versione terrestre di Luke skywalker
      Liuk__moonrider_l.jpg
      Liuk__moonrider_l.jpg (26.5 KiB) Osservato 2816 volte
      Josta
       
      Messaggi: 30
      Iscritto il: 25 novembre 2009, 9:57

      Re: REPORT Luna Piena Rif. Lecco - Valtorta

      Messaggioda daniele10 » 2 marzo 2010, 18:53

      cllocate ha scritto:Giova ricordare che non sempre lo stilista di moonrider ci azzecca : ubriaco :
      la Tshirt nera con la luna ha vinto 72 a 3 sulla polo blu, un motivo ci sarà no??
      è evidente che il parere può essere stato influenzato dai modelli che indossavano Tshirt al Lecco

      SICURAMENTE!!!




      Josta ha scritto:io vorrei solo far notare che è SCANDALOSO che il vice presidente non si presenti con la maglietta ufficiale! E' come se Alonso salisse sulla ferrari con la prima tuta che trova!

      In effetti il vice pres ha tanti pregi (nascosti molto bene) ma anche qualche lacuna hahah ahahahah hah ah nn polemiziamo, propongo una pena: 20frustate!
      che ne dite può bastare??? : Chessygrin : : Chessygrin : : cincin :





      zamoc ha scritto:Quindi, ragazzi, aspettatemi che presto saro' ancora con voi, grazie ancora e ci si vede in quel di Foppolo(fisico permettendo)

      ti aspettiamo!!! : Wink : buona guarigione : Thumbup :





      Paolo ha scritto:Una sola nota stonata: una fotografia mi ritrae alle prese con uno stinco piuttosto voluminoso: Daniele potrebbe sentirsi punto sul vivo...

      Ecco xkè a sto giro mi sono dovuto accontentare!!!!! : martel : : martel : Paoloooooooooooo : Andry : : martel : : cincin :
      Avatar utente
      daniele10
       
      Messaggi: 1878
      Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

      PrecedenteProssimo

      Torna a Report evento

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti